Termini e Condizioni del Servizio
Regole per l'utilizzo della nostra piattaforma e dei nostri servizi.
Ultimo aggiornamento il: 6 dicembre 2025
'Sito' si riferisce al sito web www.purewatertech.it. 'Utente' indica qualsiasi persona che acceda e utilizzi il Sito. 'Servizi' si riferisce ai prodotti, alle consulenze e ai servizi di manutenzione offerti da Pure Water Tech S.r.l.
2. Oggetto
I presenti Termini e Condizioni del Servizio ('Termini') regolano l'accesso e l'utilizzo del Sito e dei Servizi forniti da Pure Water Tech S.r.l. L'utilizzo del Sito implica la piena accettazione dei presenti Termini.
3. Obblighi dell'Utente
L'Utente si impegna a utilizzare il Sito in conformità alla legge e ai presenti Termini. È vietato utilizzare il sito per scopi illeciti o dannosi nei confronti di Pure Water Tech S.r.l. o di terzi. L'Utente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite tramite i moduli di contatto.
4. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, grafiche, loghi e software, sono di proprietà esclusiva di Pure Water Tech S.r.l. e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. È vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata.
5. Limitazione di Responsabilità
Pure Water Tech S.r.l. si impegna a garantire l'accuratezza delle informazioni presenti sul Sito, ma non può garantirne la completezza o l'assenza di errori. In nessun caso Pure Water Tech S.r.l. sarà responsabile per danni diretti o indiretti causati dall'utilizzo del Sito.
6. Pagamenti e Fatturazione
Le condizioni specifiche di pagamento per i Servizi forniti saranno dettagliate nel preventivo o contratto individuale stipulato con il cliente. La fatturazione avverrà secondo gli accordi presi.
7. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione o esecuzione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.
8. Disposizioni Finali
Pure Water Tech S.r.l. si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.